venerdì 11 ottobre 2013

Un Racconto Firmato Pandora!!

Il brand Pandora in pochissimi anni è riuscito a trasformare una piccola bottega orafa in una multinazionale presente in più di 70 paesi!!
L'origine di questo marchio è Made in Danimarca,da un idea dei coniugi Enevoldsen nel 1982,anno in cui aprirono la prima gioielleria a Copenaghen!!L'obbiettivo è quello di creare gioielli componibili,di alta qualità con una grande cura nella scelta dei materiali,per proporre un prodotto ricco di femminilità!!
Nel 2000 arriva la svolta:nasce il bracciale "Moments"(disponibile in argento Sterling o in oro 14 carati) dal design innovativo e raffinato,composto da una serie di charms tutti rifiniti a mano(pietre preziose,vetro murano,legno) che da la possibilità ad ogni donna di esprimere la propria creatività e individualità,facendola sentire unica!!
Due donne,Lane e Lisbeth,sono le designers e per loro ogni momento,ogni occasione è fonte di ispirazione senza perdere mai di vista i trend della moda.
Infinite e sempre nuove le combinazioni realizzabili con i ciondoli,offrendo la libertà di comporre storie singolari, gradualmente, nel tempo!!I prezzi,a mio avviso,non sono poi così modici considerando che soltanto il bracciale classico in argento costa 59euro e i singoli charms vanno da un minimo di 19euro a crescere a seconda del materiale e delle forme,ve ne sono di tutti i generi!!
Che dire...Viva l'originalità e non possiamo fare altro che celebrarne il successo!!!Adesso guardiamo come grazie alla loro versatilità e particolarità possano essere indossati con due look:uno da sera e l'altro casual,proposti dalla mia amica Valentina nella sua pagina Instagram,la trovate su @blondeandtheglam....
Speriamo vi piacciano e non perdetevi i suoi ottimi consigli per un shopping low cost ma glamour!!!


.....Ecco i due look firmati Bershka....

 legging leopardato 19,99 euro



vestito con trasparenze 19,99euro



.....I bracciali Pandora...









.....Modelli simili dal prezzo più contenuto di...


BROSWAY,collezione Très Jolie in acciaio 
e cristalli Swarovski Elements 






MORELLATO,collezione Drops in acciaio e cristalli








TROLLBEADS in argento








.....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post...
...Stay tuned...


xoxo Valentina

Nessun commento:

Posta un commento