mercoledì 23 ottobre 2013

Arrivano i Palm Cuffs!!

La moda non finisce mai di stupire e dopo la mania degli earcuffs sta per esplodere,spero che non prenda troppo campo perchè la trovo alquanto scomoda,quella per i palm cuffs!!
Non fate come la sottoscritta che per andare a documentarsi ha digitato il nome handcuffs e sono apparse le immagini delle manette(non è ciò di cui volevo parlare,ihihih)!!
Di sicuro vi starete chiedendo cosa siano,eccovi la spiegazione:uno o più bracciali che si posizionano proprio sul palmo della mano lasciando fuori il pollice su cui appoggiano,rimanendo così ben saldi senza il rischio di cadere,a differenza magari dei normali anelli e bracciali!!
 La comodità,a mio avviso,è tutta da discutere ma l'effetto sulla mano soprattutto se ne trovate di particolari è strano e futuristico,un pò stile Star Wars!!
Si consiglia di indossarlo singolarmente senza ulteriori gioielli al polso o alle dita per metterlo in evidenza oppure nel caso preferiate esagerare,riempitevi la mano fino al possibile(ahahah)!!
Pochi giorni fa è comparso sulla passerella del New York City Ballet,sfoggiato da una elegantissima Sara Jessica Parker e non solo;questo ci fa capire la popolarità di tale accessorio molto noto in America e ancora poco conosciuto in Italia!!Vorrà dire che aspetteremo l'appuntamento degli MTV EMA(European Music Awards il prossimo 11 Novembre ad Amsterdam) per sbirciare fra i cantanti e gli attori!!
Qualora voleste provarne uno sono reperibili in diversi materiali e prezzi su internet!!
E voi lo portereste?!Vi lascio alle foto...

















....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
...Stay tuned...


xoxo Valentina





Nessun commento:

Posta un commento