mercoledì 9 ottobre 2013

Tutta Una Questione di Luccichio!!

L'alta bigiotteria di tendenza ha un nome femminile Shourouk Rhaeim,di origine tunisina ma parigina,diplomata allo Studio Bercot e appassionata di moda!!Inizia la propria carriera a fianco di importanti nomi internazionali da Chloè a Roberto Cavalli sino a John Galliano!!
L'ispirazione della giovane creatrice nasce fondendo elementi vintage ad una ricerca accurata e sempre attiva di materiali,tecniche e colori moderni in maniera spontanea e perseguendo due obbiettivi:il primo disegnare gioielli che facciano sentire le donne belle ed uniche,il secondo che essi siano confortevoli da indossare,nonostante siano elaborati, perchè pensati non solo per occasioni speciali ma soprattutto per dare un tocco originale e sensuale ad un look basico!!
Certamente l'eredità araba influenza in pieno la ricchezza delle sue creazioni adornate di meravigliosi Swarovski,usati come se fossero diamanti perfino nel taglio;la scelta del cristallo come materiale principale, montato su basi in metallo, deriva dall'ottima qualità:è duraturo e sempre scintillante!!
Nel 2007 Shourouk lancia l'omonimo marchio,lavorando duramente con il team,ottiene una grandissima pubblicità e collaborazioni celebri, come quella con Jean Paul Gaultier nel 2009 per la linea Fall Haute Couture e quella con Swarovski disegnando un intera collezione che registra il sold out in tutte le loro boutique!!
Non finisce qui perchè molti pezzi furono inclusi nella serie tv più amata d'America,Gossip Girl e nel film Sex and the City2!!Il marchio ha stregato anche volti noti nel fashion sistem e celebrities quali:Anna dello Russo,Lady Gaga,Sara Jessica Parker,Beth Ditto e perfino la First Lady Michelle Obama!!
 Vi starete chiedendo come possono essere abbinate queste favolose gioie?!La stilista consiglia un look casual così da renderlo più deciso e intrigante senza ricorrere alla ricercatezza dei singoli dettagli(vestito,scarpe,borsa,unghie ecc..)
Il costo non è affatto economico,come potrete immaginare,per dei veri e propri 
oggetti da esposizione!!!

....Godetevi le immagini.... 

















Borse a spalla in pvc (glitterata silver,effetto tartaruga e trasparente)
 e cristalli 






Shourouk 





.....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
....Stay tuned...


xoxo Valentina

Nessun commento:

Posta un commento