sabato 5 ottobre 2013

Geometrie e Colori!!!

Ieri sera scorrendo le notizie su Facebook il mio occhio viene catturato dalle immagini della nuova bigiotteria firmata Furla,che mi è subito piaciuta!!
Solitamente nota per la bellezza e la qualità delle sue borse, merita di essere presa in considerazione anche per gli accessori!!
Per questa stagione l'azienda presenta gran parte della linea con forme geometriche spigolose, come quadrati e rettangoli, abbinate a colori in contrasto o complementari contribuendo a dare un tocco glamour e particolare ad un outfit!!
I materiali usati vanno dal metallo,anche smaltato,alla resina con applicazioni di pietre finte,mentre per quanto riguarda le fantasie sono proposte:i pois grandi,il piede de poule nero dall'intreccio rettangolare,le righe,il tartarugato e per finire l'optical!!
Una collezione un pò fuori dalla classica eleganza che mantiene di solito il marchio,mostrando un anima più aggressiva,moderna e divertente allo stesso tempo!! 

....Ecco i modelli...


 Modello Saint Moritz,orecchini in metallo

45 euro


75euro



Modello Gemini,bracciale in resina e chiusura con magnete

45euro


Modello tartarugato in resina e metallo

bracciale 65 euro,orecchini 45 euro



Modello charms Pelion in metallo smaltato








55 euro


Modello Pelion optical



45 euro


Modello Arianna in resina dalle tonalità pastello


35 euro



.....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
...Stay tuned...


xoxo Valentina


1 commento:

  1. Eppure lo sono eccome classici ed eleganti, soprattutto il design più che i disegni e le trame scelte. Come non amarli!!

    RispondiElimina