lunedì 30 settembre 2013

Un Quadrifoglio per Ogni Desiderio!!

Non c'è polso di ogni età e sesso che ne sia sprovvisto,io per prima lo indosso!!Disponibile in diverse fantasie(quadrifoglio,cuori,farfalle ecc..) e colori,è diventato il bracciale must e trendy per ogni stagione, realizzato semplicemente in pizzo macramè.
Il segreto del suo successo è tutto Made in Italy,deriva da un'idea di Luca Caprai,patron di Cruciani e secondogenito del Cav.Del Lav. Arnaldo Caprai, proprietario della più importante azienda di produzione di arredamento tessile e merletto di alta qualità.
L'avventura ebbe inizio il 2 Giugno del 2011, quando Luca rielaborò un prototipo che il padre aveva realizzato per i colleghi, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia;questo però risultò massiccio e pesante, così venne modificato componendolo di 7 piccoli quadrifogli.
Pensò di renderlo un piccolo business estivo da affiancare al cashmere di lusso e agli accessori(borse e scarpe),firmati Cruciani,invece grazie al suo piccolo prezzo(dai 5 ai 15 euro a seconda dei modelli) e ad un passaparola sulle spiagge,che provocò la fila al negozio di Forte dei Marmi,si diffuse a macchia d'olio in tutta Italia.
Dalla fusione delle eccellenze italiane nasce,poi,la capsule collection in edizione limitata in collaborazione con Damiani,in cui il bracciale-simbolo,il quadrifoglio,si arricchisce di due placche in oro 18 carati e brillante,al centro quella più grande e l'altra più piccola a chiusura finale.L'effetto è quello di una linea preziosa e attenta ai particolari frutto della passione e della creatività!!
Semplice e divertente soprattutto se sovrapposto ha conquistato oltre che gli attori/attrici e showgirl italiane anche le celebrità internazionali come Paris Hilton,Heidi Klum, Psy,Bar Rafaeli e tantissimi altri!!!


















.....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
....Stay tuned...


xoxo Valentina

Nessun commento:

Posta un commento