mercoledì 11 settembre 2013

Sono Tornati:I Cerchietti

Mi sembra di tornare indietro nel tempo a quando ero piccola,mi piacevano tantissimo sui capelli lunghi,anche adesso li ho così, e mi divertivo a scambiarli con le mie amichette...Lo facevate anche voi?!
Finito quel periodo della mia crescita non li ho più indossati perchè mi donavano quall'aria da"bambolina" apparendo così ancora più piccola(continuerò a mantenere questa decisione)....

 ....La moda di quest'anno li ha elevati a veri e propri gioielli per capelli dallo stile glamour e romantico, completando acconciature di vari tipi sia su capelli raccolti che su capelli sciolti....C'è poi la versione più rock,più accattivante con le borchie per chi non vuole apparire come la classica "brava ragazza".....


Scopriamo insieme quelli che ho scelto per voi....


DOLCE E GABBANA,cerchietto "Sicilia"(anche in bianco) in velluto con 
elementi decorativi in metallo oro e pizzo nero e croci
e pietre in vetro nero



prezzo:995euro




MIUMIU,cerchietto con fiore,pietre swarovski e perle
finitura oro chiaro




prezzo:350euro




VALENTINO,cerchietto in nappa(nero,crema,rosso) con dettaglio 
borchie in metallo e finitura platino





prezzo:150euro



.....Alternative low cost....


ASOS



prezzo:13euro



prezzo:15,62euro




prezzo:15,62euro




FOREVER21



prezzo:4,90



prezzo:3,90euro



prezzo:3,90euro




....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post...
...Stay tuned...


xoxo Valentina

Nessun commento:

Posta un commento