Nel proprio portagioie ogni donna dovrebbe avere un bracciale tennis,un intramontabile classico dall'eleganza pura e semplice!!Appartiene ormai alla storia della gioielleria!!
Segni particolari:versatilità e raffinatezza regalate da una montatura flessibile di diamanti incastonati a scomparsa uno dietro l'altro ed è formato,in genere, da un solo filo.
Il nome deriva da un curioso fatto:nel 1987 la famosa tennista americana Chris Evert fece interrompere una partita degli Open degli Stati Uniti perchè aveva perso uno dei suoi bracciali di diamanti e durante la conferenza stampa spiegò che quel brusco intervallo era stato necessario poichè non si separava mai dal suo tennis bracelet,coniando così inconsapevolmente tale appellativo!!
Oltre a quello classico in oro bianco e diamanti,negli ultimi anni viene realizzato con diverse forme e colori ma soprattutto materiali(oro giallo,rosso,nero o platino) e pietre (rubini,diamanti neri,smeraldi,zaffiri o pietre multicolore) donando un meraviglioso effetto se messi contemporaneamente sullo stesso braccio.
Un gioiello senza tempo e mai inopportuno,adatto da indossare sia il giorno,con un abbigliamento più casual,sia la sera,con un abito elegante;davvero non conosce età e conquista un posto unico nel cuore della femminilità.....Voi ne possedete uno vero o finto?!(ovviamente nel mio scrigno magico non manca,ma è finto!!)
P.S:Ricordate che ne esistono di belli e particolari anche nelle versioni in argento e zirconi o placcate in oro e cristalli come quelli di Swarovsky,tutti con un prezzo accessibile!!
BULGARI
(oro bianco e diamanti)
CARTIER
(oro giallo,platino e diamanti)
COMETE
(oro bianco e diamanti,rubini,smeraldi)
DAMIANI
(oro bianco e diamanti,diamanti neri,smeraldi
e rubini)
SALVINI
(oro bianco e diamanti)
STROILI ORO
(oro bianco e diamanti)
Versione moderna bracciali tennis in silicone
e Swarovky elements.
OPS
(silicone e preziosi cristalli Swarovsky.)
....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
....Stay tuned....
xoxo Valentina
Nessun commento:
Posta un commento