lunedì 5 maggio 2014

Oh My Gold Tag!!!

Salve a tutti....In questo post vorrei lanciarvi un tag che ho inventato e che spero possa interessarvi e farmi interagire con voi,i miei cari lettori!!
Ho pensato di proporre 10 domande riguardanti i gioielli per confrontarci e condividere i nostri gusti!!Mi raccomando partecipate numerosi e se volete potete lasciarmi delle domande,proposte per i futuri post o semplicemente curiosità,sarò ben felice di rispondere ad ogni commento!!
Buon divertimento!!


Hi everybody.... In this post I would like to head off a tag that I invented and that I hope will interest you and me to interact with you, my dear readers!! 
I thought I'd propose 10 questions regarding jewelry to exchange and share our tastes!!Join the crowd and I would highly recommend if you want you can leave me any questions, suggestions for future post or just out of curiosity, I'll be happy to respond to every comment!! 
Have fun!!



1) NON USCITE MAI DI CASA SENZA INDOSSARE?
DO NOT LEAVE HOME WITHOUT WEARING ?

Io non esco quasi mai senza orologio e anelli,diversamente mi sentirei nuda!!
I almost never go out without a watch and rings, I feel 
naked without!!



2) OROLOGIO SI O NO E SE SI QUALE MODELLO PREFERITE?
WATCH IT OR NOT AND IF YES WHICH MODEL YOU PREFER?

Assolutamente si non posso farne a meno e amo quelli con il cinturino con le maglie e i quadranti  dalle forme particolari ma ridotti nelle dimensioni,altrimenti appesantiscono il mio sottile braccio!!
I absolutely can not do without it and I love the ones with the strap and with the meshes characterized by particular shapes and dials but reduced in size, or weigh down my thin arm!!



3) QUAL'E' IL GIOIELLO A CUI SIETE PIU' LEGATI,IN QUALE OCCASIONE VI E' STATO REGALATO?
WHIC IS THE JEWEL THAT YOU ARE MOST FOND OF AND IN WHICH OCCASION THERE WAS GIVEN ?

Di sicuro sono molto affezionata a due anelli:uno mi è stato regalato dai miei genitori per il mio 18esimo compleanno e l'altro lo regalò mio padre a mia madre durante il fidanzamento!!



4) PERLE O PIETRE PREZIOSE?
PEARLS OR PRECIOUS STONES?

Senza alcun dubbio perle tutta la vita,anche se rinunciare
ai diamanti è impossibile per me!!
Without a doubt, pearls throughout my life, even if giving up 
diamonds is impossible for me!!



5)QUAL'E' LA VOSTRA MAISON PREDILETTA?
WHIC IS YOUR FAVORITE MAISON?

Questa è una delle domande più difficili,non riesco a selezionarne una sola
ce ne sono diverse fra cui Cartier,deGrisogono,Chanel,Tiffany...Ok basta
fermatemi voi!!
These is one of the most difficult questions,I can not select a single
there are several including Cartier,deGrisogono,Chanel,Tiffany ... Ok enough
you stop me!!



6) UNA PIETRA PREZIOSA CHE AMATE E UNA CHE ODIATE?
PRECIOUS STONE THAT YOU LOVE AND ONE THAT YOU HATE?

Follemente innamorata dei diamanti di ogni colore e degli zaffiri(lo so sono
due,concedetemeli),non amo invece l'ambra!!
Madly in love with diamonds and sapphires of every color (I know they are
 two but I'm sorry),I don't like the amber instead!!



7)STATEMENT NECKLACES O PENDENTI?
STATEMENT NECKLACES O PENDENTS?

Qui la mia scelta è per le collane importanti e d'effetto
perchè trovo i pendenti scomodi e molto delicati!!
Here is my choice for important necklaces 
because they are glamour and I find pendants uncomfortable and very delicate!!



8)ABBINATO AD UN ABITO ELEGANTE ED UNA BELLISSIMA
PETTINATURA QUALE TIPOLOGIA DI GIOIELLO SCEGLIERESTE
?

COMBINED WITH AN ELEGANT DRESS AND A BEAUTIFUL HAIRSTYLE
WHICH TYPE OF JEWEL YOU CHOOSE?

Per chi ha i lobi forati consiglio orecchini pendenti oppure una valida alternativa 
può essere una collana scintillante!!

For those who have pierced ears I advice chandelier or a viable alternative
may be a sparkling necklace!!



9)VI PIACCIONO DI PIU' GLI CHANDELIER O GLI ORECCHINI
AL LOBO
?DESCRIVETEMI IL VOSTRO PAIO PREFERITO!!
DO YOU LIKE MORE THE CHANDELIER EARRINGS
 OR THE LOBO EARRINGS?DESCRIBES YOUR FAVORITE COUPLE!!


Io non ho il buco ma se lo avessi indosserei con più probabilità
gli chandelier conferiscono quell'aria sofistica ed elegante, sono un pezzo immancabile!! 
don't have the hole but if I wear it more likely 
the chandelier give that sophisticated and elegant air,are an inevitable piece!!




10)IL VOSTRO GIOIELLO DA SOGNO E'?
YOUR JEWELRY DREAM IS?

Un anello con diamanti blu,rarissimo da reperire e con un costo da record mondiale...Eh si sto sognando proprio ad occhi aperti!!
A ring with blue diamonds,rare to find and with a world-record price...Oh yes I'm just dreaming with open eyes!!


....Spero vi sia piaciuto e al prossimo post....
....I hope you like it and see you on the next post....
....Stay tuned....

P.S:Follow me on my Istagram profile 


xoxo Valentina.

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo tag! il titolo è proprio un bel gioco di parole! non conosci qualche youtuber che risponda alle domande e dia visibilità? Mi piacerebbe sentire le risposte di qualche altra esperta o appassionata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania sono molto contenta che ti piaccia!!No non conosco nessuna youtuber però mi hai dato un idea intelligente e utile!!Mi farebbe piacere rispondessi anche tu al tag!!

      Elimina
    2. Oh, ma io sono una gran lettrice e ascoltatrice, non sono un'esperta :( per dire, a volte il mio parere non interessa neanche... a me ;)

      Elimina
    3. E' per tutti il tag,è per scambiarci e condividere i propri gusti!!Se ti piacciono i gioielli allora saprai sicuramente rispondere!!

      Elimina