lunedì 13 gennaio 2014

Saranno Famosi!!

E' ora di mettersi ancora di più in gioco...Come?!Partecipando all'opportunità offerta dal giornale Grazia IT che ha aperto un concorso intitolato "Blogger We Want You" per tutti gli amanti della scrittura e del web;quindi colgo l'occasione per ringraziare la rivista per la bellissima iniziativa e supportarla (<script src="http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=0" blid="0" name="grzscript"></script> )
Innanzitutto mi presento:sono Valentina,vivo in Toscana,più precisamente a Pisa e ho una grande passione per la moda ma in particolare per i gioielli,che ho ereditato dalle mie favolose nonne.
A Settembre dello scorso anno ho deciso di aprire questo blog con un idea ben precisa:non presentarmi come la classica fashion blogger,nonostante le segua,piuttosto concentrarmi su una delle innumerevoli sfumature della moda,altrettanto importante e di rilievo quanto l'abbigliamento stesso:i gioielli. Lo scopo è proprio quello di focalizzarmi su un argomento in particolare,un campo specifico,che avrebbe fatto la differenza e che invogliasse il lettore ad accostarsi ad un mondo molto affascinante,in continua evoluzione e unisex.
Attraverso la scrittura sempre documentata e mai approssimativa,cerco di trasmettere la mia gioia e il mio grande interesse condividendo le informazioni e interagendo con il resto del mondo virtuale oltre a richiamare all'ordine un numero consistente di appassionati di entrambi i sessi,anche se mi rivolgo soprattutto ad un pubblico femminile.
Tramite le immagini vi mostro non solo la bellezza sterile ed oggettiva di un monile come molti possono concludere,bensì racconto la sua storia,la sua anima con la ferma convinzione che..."Diamonds are girl's best friend"...Perciò la sezione che mi piace di più è:http://www.grazia.it/moda/tendenze-moda
Se vi piace il mio blog e volete sostenermi potete votarmi nello spazio di Grazia dedicato alla gara ("Blogger We Want You") in cui il mio nickname è Blumarine28 nella categoria "Fashion" http://blogger.grazia.it/i-blogger?id=FASHION e ovviamente continuate a seguirmi qui sul blog...Un singolo grazie a tutti coloro che lo faranno!!


xoxo Valentina

Nessun commento:

Posta un commento